Un tragico incidente si è verificato sui monti del Terminio tra Serino e Giffoni Valle Piana, dove un anziano di 86 anni ha perso la vita mentre si trovava in cerca di funghi. L’uomo si era avventurato in un percorso impervio in montagna, ma purtroppo è scivolato in un burrone, causandogli ferite fatali.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti dei carabinieri sul luogo dell’incidente, sembra che la caduta abbia avuto conseguenze tragiche per l’anziano, che non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate.

Questo drammatico episodio ci ricorda sempre di fare attenzione quando ci avventuriamo in luoghi impervi e pericolosi, specialmente quando ci troviamo in montagna. La natura può essere meravigliosa, ma anche molto pericolosa se non siamo adeguatamente preparati e attenti.

Le nostre condoglianze vanno alla famiglia dell’anziano e a tutti coloro che lo conoscevano. Speriamo che episodi come questo possano servire da monito per tutti noi, affinché siamo sempre consapevoli dei rischi che possiamo correre quando ci avventuriamo in luoghi selvaggi e incontaminati come i monti del Terminio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui