Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Orta di Atella dopo aver aggredito e maltrattato la propria madre. La donna, stufa dei comportamenti violenti del figlio, ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. I militari sono intervenuti prontamente e hanno bloccato l’uomo fuori dalla casa dei genitori, dove aveva picchiato la madre e le aveva sottratto le chiavi di casa.

La madre, visibilmente dolorante e sconvolta, ha raccontato ai carabinieri di essere stata schiaffeggiata e maltrattata dal figlio durante una lite scaturita da futili motivi. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato ad inveire contro la madre, rendendo necessario il suo arresto.

Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto in caserma e arrestato per maltrattamenti contro familiari e lesioni personali. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Questo episodio triste e violento ci ricorda l’importanza di intervenire tempestivamente di fronte a situazioni di violenza domestica. Le vittime devono sentirsi protette e sostenute, mentre gli autori di violenza devono essere puniti per i loro atti. Speriamo che la madre possa trovare il sostegno di cui ha bisogno per superare questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui