Screenshot

Un ladro di champagne è stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza di un noto ristorante di Napoli, situato nella zona di Mergellina-Santa Lucia. L’uomo ha rubato una bottiglia di Champagne Armand De Grignac Green dal frigo esterno dell’attività commerciale, un prodotto di lusso il cui valore si aggira tra i 400 e i 500 euro se acquistato privatamente o online.

I proprietari del ristorante hanno testimoniato l’accaduto, pubblicando anche il video del furto: “Un individuo losco, sabato verso le 19:00, approfittando della distrazione del nostro Direttore impegnato nella preparazione della sala per l’evento serale, ha rubato una bottiglia di Champagne Armand De Grignac Green dal Frigo Vetrina esterno, nascondendola nei pantaloni dove, evidentemente, aveva spazio a volontà. Continueremo a condividere Armand de Grignac non solo con i nostri clienti, ma auguriamo a te ogni sorta di sventura. Qualora qualcuno riconoscesse l’individuo, gradiremmo ricevere un messaggio con le sue generalità; questo video, catturato dalle nostre telecamere esterne, è anche rivolto alle numerose attività ricettive della zona di Mergellina – Santa Lucia, affinché possano prestare attenzione nel caso lo identifichino! Un brindisi a te, piccolo furfante!”

Un gesto sicuramente audace e senza scrupoli da parte del ladro, che ha messo a repentaglio la reputazione del ristorante e ha danneggiato il loro patrimonio. Speriamo che l’uomo venga individuato e che venga fatta giustizia per questo furto. La lezione da trarre è che non si può sfuggire alla videosorveglianza e che i gesti criminali, anche se apparentemente piccoli, hanno conseguenze serie. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che il ristorante possa continuare a offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità senza ulteriori intoppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui