Nella giornata di martedì 15 Ottobre 2024, sono stati effettuati controlli mirati da parte dei carabinieri su 130 veicoli e i loro occupanti. Ben 40 pattuglie sono state impiegate per garantire la sicurezza del territorio e prevenire furti nelle abitazioni.

Durante i controlli, è stato arrestato un uomo di Montemiletto per furto in abitazione. L’operazione è stata condotta dalla Compagnia di Mirabella Eclano, che ha agito in conformità alle disposizioni del prefetto di Avellino, Rossana Riflesso.

Il monitoraggio ha interessato i comuni di Montemiletto, Venticano e Montefalcione, e ha visto la partecipazione di numerose pattuglie per garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie a queste azioni di controllo, è stato possibile evitare possibili raid nelle case e assicurare alla giustizia chi commette reati.

È importante sottolineare l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza del territorio e la collaborazione con le autorità locali per prevenire e reprimere attività criminali. La comunità può dormire sonni tranquilli sapendo che ci sono le forze dell’ordine pronte a intervenire per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui