Nella serata di ieri, la polizia di Montesarchio ha eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della vittima, che ha raccontato di anni di violenze fisiche e psicologiche subite dal marito. Anche i figli dell’indagato hanno confermato le violenze e l’abuso di alcol da parte del padre.

Il provvedimento è stato emesso in sede di indagini preliminari e i destinatari hanno la possibilità di impugnarlo. È importante ricordare che le persone coinvolte sono considerate innocenti fino a prova contraria. La vittima, dopo un periodo di riflessione, ha deciso di chiedere aiuto e di mettersi al sicuro in una struttura protetta.

La lotta contro la violenza domestica è un impegno importante e necessario per proteggere le vittime e garantire loro un futuro libero da abusi. È fondamentale che le vittime si sentano supportate e protette e che i responsabili vengano puniti per i loro atti violenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui