Dopo il distacco di pietre e terra lungo la Strada Statale 163 “Amalfitana” nel Comune di Piano di Sorrento, è stato necessario intervenire per garantire la sicurezza dei veicoli che transitano in quella zona. Per questo motivo, è stato installato un impianto semaforico che regola il traffico in modo alternato.

Il tratto interessato dal distacco si trova al chilometro 6,680 della SS 163 e grazie al semaforo è possibile garantire un transito sicuro e regolamentato dei veicoli. Questa soluzione temporanea permette di evitare eventuali pericoli e di mantenere la viabilità della strada.

L’installazione del semaforo è stata una decisione necessaria per gestire al meglio la situazione di emergenza causata dal distacco di materiale lungo la strada. Grazie a questa misura, si è potuto evitare il rischio di incidenti e garantire la sicurezza di chi percorre la SS 163.

È importante seguire attentamente le indicazioni del semaforo e rispettare le regole del senso unico alternato per evitare situazioni di pericolo. Le autorità competenti stanno monitorando costantemente la situazione e lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

In attesa che vengano completati i lavori di messa in sicurezza del costone, il semaforo sulla SS 163 rimarrà attivo per garantire la sicurezza di tutti i conducenti. Si raccomanda quindi la massima prudenza e collaborazione da parte di tutti per evitare inconvenienti e garantire un transito sicuro lungo la strada costiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui