Dopo un’attenta indagine condotta dalla Procura di Benevento, i carabinieri di Telese Terme hanno emesso gli arresti domiciliari per un ventiquattrenne del posto, accusato di atti persecutori, lesioni personali aggravate e violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale. La misura è stata emessa dal tribunale di Benevento su richiesta della Procura, dopo che un condomino ha denunciato di essere stato minacciato e aggredito dal giovane.
L’aggressione è avvenuta all’interno dell’abitazione della vittima, che è rimasta chiusa per timore delle conseguenze. L’indagato, armato di una spranga di ferro, ha danneggiato i vetri del vano scale e ha minacciato la vittima con violenza verbale e fisica. Successivamente, ha colpito la vittima con una bottiglia alla testa, causandole una ferita che ha richiesto una prognosi di 15 giorni. In un altro episodio, ha aggredito anche il fratello della vittima, causandogli lesioni con una prognosi di 5 giorni.
Il provvedimento di arresti domiciliari è stato preso durante le indagini preliminari e i destinatari sono considerati innocenti fino alla sentenza definitiva. Si tratta di un caso grave di violenza che ha messo a rischio l’incolumità della vittima e della sua famiglia.