Un tragico evento ha colpito la città di Nocera Inferiore, dove un medico in pensione è stato ritrovato morto in ospedale dopo essere scomparso per cinque giorni. È stato il nipote a dare l’allarme, preoccupato per l’impossibilità di mettersi in contatto con lo zio che viveva da solo in un appartamento di via Siciliano.
I carabinieri sono stati chiamati a intervenire e, non ricevendo risposta alla porta dell’anziano, hanno temuto il peggio. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autoscala e, una volta entrati nell’abitazione attraverso un balcone, hanno purtroppo confermato la terribile scoperta.
Il medico era stato vittima di una caduta in bicicletta mentre percorreva una strada di Nocera Superiore, che gli aveva causato un grave trauma cranico. Sfortunatamente non aveva con sé documenti di riconoscimento e è deceduto poco dopo essere stato identificato dai carabinieri e dal nipote.
È un triste epilogo per una vita dedicata alla cura degli altri, che si è conclusa in modo improvviso e tragico. La comunità locale è scossa da questa notizia e si stringe attorno alla famiglia del medico per offrire il proprio sostegno in questo momento di dolore.