Un uomo è morto in ospedale a seguito di un incidente stradale a Nocera Superiore. La tragedia è avvenuta domenica scorsa, 13 ottobre, quando un uomo di Giffoni Valle Piana ha lanciato l’allarme perché non riusciva a mettersi in contatto con lo zio da cinque giorni. Temendo un malore in casa, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario. Le indagini hanno poi portato alla luce l’investimento e alla tragica conclusione. Attualmente si sta indagando per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

In un’altra notizia, preoccupazione nella comunità di Ogliastro Marina, frazione del comune di Castellabate, per la scomparsa di una donna. Il marito ha sporto denuncia e sono in corso ricerche anche in mare per cercare di rintracciarla.

Infine, importante visita del Generale di Divisione Nazario Palmieri nel territorio dei Picentini. L’alto ufficiale dei Carabinieri ha voluto verificare di persona la situazione e l’operato delle forze dell’ordine sul territorio.

Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno messo sotto assedio il clan Verde della Camorra con 4 arresti. Un duro colpo per l’organizzazione criminale che continua a essere oggetto di azioni repressive da parte delle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui