Recentemente, il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ha reso noto un episodio di vandalismo avvenuto sulla tratta Sorrento-Sant’Agata gestita da Sita Sud. Due diversi atti vandalici hanno danneggiato i sedili di un autobus, creando disagi e danni non solo alla struttura del veicolo, ma anche alla reputazione della città.

Il sindaco Balducelli ha condannato fermamente tali comportamenti, definendoli atti di inciviltà che offendono non solo l’azienda di trasporti, ma anche tutti gli utenti che usufruiscono del servizio pubblico. Ha espresso la sua solidarietà al personale, ai dirigenti e alla proprietà di Sita Sud, sottolineando l’importanza di rispettare e proteggere i mezzi e le risorse che servono la comunità.

Il sindaco ha voluto sottolineare che questi atti vandalici non rappresentano i valori della città di Massa Lubrense e ha ribadito il suo impegno nel garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini. Ha infine dichiarato di esprimere la sua condanna a nome suo e di tutti i residenti, uniti nel respingere comportamenti che danneggiano la collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui