Un lavoro eccellente è stato svolto dagli operai idraulico forestali della Comunità Montana Ufita a Ariano Irpino. In particolare, sono stati bonificati i due ingressi della galleria Maddalena in direzione Napoli e Foggia, così come la scarpata sotto l’elisuperficie della città.

L’impegno e la professionalità dimostrati dagli operai sono stati encomiabili, come già dimostrato in passato con interventi di riqualificazione dell’eliporto e della strada panoramica vicino alla caserma dei carabinieri. In quest’ultima zona, è stato rimosso un recinto che ostruiva l’accesso alla piazzola, rendendo il luogo più accogliente per i visitatori che decidono di fare una breve sosta all’aperto.

Tuttavia, rimane ancora irrisolto il problema delle barriere di cemento lungo la via Maddalena, noto come “capito new jersey”. Queste barriere, seppur fastidiose e pericolose, sono ancora presenti a causa di una controversia tra Anas e il Comune sulle responsabilità riguardanti l’arteria stradale, senza considerare il rischio che corrono gli automobilisti che vi transitano quotidianamente.

È evidente che il lavoro svolto dagli operai idraulico forestali della Comunità Montana Ufita è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture della zona. Speriamo che le autorità competenti possano risolvere al più presto le questioni ancora irrisolte, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui