Un anziano coinvolto in una lite a Monteforte Cilento ha scosso la piccola comunità del paese. La vicenda, avvenuta domenica alle 18:30, ha visto la vittima riportare ferite ad un braccio e un forte trauma toracico. Dopo essere stato curato al pronto soccorso di Roccadaspide, è stato dimesso con cinque giorni di prognosi.
Le prime testimonianze indicano che alla base della lite ci sarebbero stati motivi futili legati a questioni di confine. I carabinieri sono stati informati dell’accaduto e hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.
Alcuni residenti del paese hanno lanciato un appello affinché chiunque abbia assistito alla scena si faccia avanti e fornisca informazioni utili alle autorità. La comunità si è unita per cercare di risolvere la questione e garantire che simili episodi non si ripetano in futuro.
L’episodio ha messo in evidenza l’importanza della solidarietà e della collaborazione all’interno della comunità di Monteforte Cilento. Soltanto lavorando insieme e stando uniti sarà possibile garantire la sicurezza e il benessere di tutti i residenti.