Un incidente grave si è verificato martedì pomeriggio ad Olevano sul Tusciano, coinvolgendo un 40enne che è attualmente in prognosi riservata presso l’ospedale Ruggi di Salerno. Lo scontro è avvenuto tra lo scooter su cui viaggiava la vittima e un furgone, lungo la strada provinciale 29 che porta a Battipaglia.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, i due veicoli si sono scontrati violentemente, lasciando il conducente del furgone illeso. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Nel frattempo, sulla stessa strada provinciale 29, è stato segnalato un incendio di un camion nella notte, che ha reso necessaria l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e ripristinare la sicurezza della zona.
In un’altra triste notizia, un anziano di 86 anni è stato trovato morto in fondo a una scarpata tra Serino e Giffoni Valle Piana, mentre era alla ricerca di funghi. La scoperta del cadavere ha scosso la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del defunto in questo momento di dolore.
Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di prestare sempre massima attenzione sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze tragiche.