Il maltempo torna a colpire la Campania, causando piogge torrenziali e frane in diverse città della regione. A Torre del Greco, parte di un edificio è crollata questa mattina, coinvolgendo due auto parcheggiate nelle vicinanze. Fortunatamente, non ci sono stati feriti e sei famiglie sono state evacuate in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i tecnici comunali per gestire l’emergenza.

Inoltre, a Sorrento e Positano si sono verificate due frane a causa del ciclone che ha colpito la costiera. Le strade sono state invase dall’acqua, causando enormi disagi alla popolazione. Auto sono rimaste incastrate nei tombini e le strade sono state completamente allagate.

Purtroppo, sembra che il maltempo possa continuare anche nei prossimi giorni, rendendo il weekend molto complicato per i residenti della regione. È importante prestare attenzione alle indicazioni delle autorità e prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni di pericolo. Speriamo che la situazione migliori al più presto e che i danni causati dal maltempo possano essere riparati rapidamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui