Il tribunale di Roma ha emesso una sentenza di assoluzione per i quattro imputati nel caso delle presunte sentenze “aggiustate” per cartelle Equitalia a Sessa Aurunca. Il giudice Umberto Della Rocca, difeso dall’avvocato Fabrizio Zarone, così come i legali Armando Schiavone e Francesco Serao e il dipendente comunale Domenico Bosco sono stati assolti dalle accuse di corruzione in atti giudiziari e associazione per delinquere.

La procura aveva chiesto pene severe per i quattro imputati, ma il tribunale ha stabilito che il fatto non sussiste. Questa decisione è stata presa dalla presidente Sabrina Lorenzo, che ha dichiarato l’assoluzione dei quattro accusati.

Questa vicenda ha visto i due giovani avvocati casertani trascorrere 13 mesi in custodia cautelare, mentre il giudice Della Rocca ha trascorso 6 mesi di custodia cautelare. Ora, con l’assoluzione emessa dal tribunale di Roma, si chiude un capitolo difficile per tutti gli imputati, che possono finalmente guardare al futuro con un po’ di serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui