Nuovo colpo nella Valle dell’Irno: nella notte tra mercoledì e giovedì, a San Vincenzo di Mercato San Severino, il supermercato Conad è stato preso di mira da ignoti. Forzando le saracinesche, i ladri hanno portato via la cassaforte. Pare che abbiano anche manomesso il sistema di videosorveglianza, rubando i filmati. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri per identificare i responsabili.
A Sarno, incidente mortale: la vittima è Concetta Fiore, una donna di 60 anni. Questa mattina si è verificato un tragico incidente stradale sulla strada che collega la città.
A Castellabate, una donna di nazionalità tedesca di 53 anni, Silvia Nowak, è stata trovata morta carbonizzata. Il compagno è stato fermato e le indagini sono in corso per chiarire le circostanze della sua morte.
A Pontecagnano, un pusher è stato sorpreso in strada mentre era ai domiciliari e è finito in carcere. I carabinieri hanno individuato un giovane che si trovava agli arresti domiciliari per detenzione di droga e lo hanno arrestato.
A Cava de’Tirreni, un gruppo di truffatori è stato scoperto a vendere “Airpods” senza pagare l’Iva. Le Guardie di Finanza di Como e Latina stanno intervenendo per porre fine a questa attività illegale.