Un giovane pusher è stato sorpreso in strada dai carabinieri mentre si trovava ai domiciliari per detenzione di droga a Pontecagnano. Si tratta di un 26enne di origini francesi che è stato notato più volte in giro per la città. Dopo essere stato segnalato alla Procura della Repubblica, è stata emessa un’ordinanza di detenzione in carcere. Il giovane dovrà ora scontare il resto della sua pena nel carcere di Fuorni.

Nel frattempo, a Sarno si è verificato un incidente mortale che ha visto coinvolta una donna di 60 anni di nome Concetta Fiore. La tragedia ha scosso la comunità locale e ha portato dolore ai familiari della vittima.

A Castellabate, invece, è stata trovata morta carbonizzata Silvia Nowak, una donna di 53 anni di nazionalità tedesca. Il suo compagno è stato fermato e le autorità stanno indagando sulle circostanze della sua morte.

Infine, a Cava de’Tirreni, le Guardia di Finanza di Como e Latina hanno smascherato una truffa legata alla vendita di “Airpods” senza Iva. Le indagini hanno portato all’arresto dei responsabili e alla confisca della merce contraffatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui