La notte scorsa, a Aversa, è stato sventato un tentato furto al supermercato “Pellicano” grazie all’intervento tempestivo delle guardie giurate. L’episodio si è verificato in via Garofano, vicino al cimitero cittadino, e ricorda quanto accaduto a fine agosto, quando ladri riuscirono ad entrare nel supermercato con l’intenzione di rubare la merce, ma furono costretti a fuggire dall’arrivo dei vigilantes.

La banda responsabile di questo tentativo di furto è stata identificata come la “Banda dell’Audi nera”, già nota per altri furti e tentati furti nell’area di Aversa. Grazie alla prontezza d’azione delle guardie giurate, questa volta il furto è stato sventato e i malviventi non sono riusciti a mettere le mani sulla merce del supermercato.

L’intervento delle guardie giurate è stato fondamentale per proteggere il supermercato e impedire che i ladri portassero a termine il loro intento criminale. La sicurezza dei negozi e dei cittadini è una priorità per le autorità locali, e interventi come questo dimostrano l’importanza di avere una sorveglianza efficace per contrastare la criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui