Il ritrovamento del cadavere di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni scomparsa nei giorni scorsi a Castellabate, ha scosso la comunità locale. Il corpo della donna è stato trovato in una zona boschiva vicino alla sua abitazione, dove viveva con il marito. Proprio l’uomo aveva segnalato la scomparsa di Silvia alle autorità, raccontando che la donna si era allontanata da casa senza portare con sé nulla.
Le telecamere di videosorveglianza avevano ripreso Silvia mentre si dirigeva verso il centro di Castellabate, ma da lì in poi il suo destino era rimasto un mistero. Il cadavere della donna è stato trovato con evidenti segni di bruciature, il che ha reso la situazione ancora più inquietante.
Al momento, il marito di Silvia è stato trattenuto presso la Stazione dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate per essere interrogato. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e per scoprire la verità dietro la morte di Silvia Nowak.
La comunità di Castellabate è sotto shock per questa terribile scoperta, e tutti sono in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine. Si spera che la giustizia possa fare il suo corso e che venga fatta luce su questo tragico evento che ha colpito la piccola cittadina costiera.