Una tragica scoperta è stata fatta oggi a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in provincia di Salerno. È stato ritrovato il cadavere di Silvia Nowak, la donna di 53 anni di origini tedesche scomparsa il 15 ottobre scorso. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione e segnato da bruciature, è stato trovato poco distante dalla sua abitazione, nascosto tra le sterpaglie.
Al momento non è chiaro cosa abbia portato alla morte di Silvia, ma gli inquirenti stanno considerando la pista dell’omicidio, vista anche la volontà di occultare il cadavere. I carabinieri, dopo tre giorni di ricerche, hanno finalmente trovato il corpo senza vita con l’aiuto della Protezione Civile.
Il compagno della donna è stato ascoltato dalle autorità per cercare di fare luce su quanto accaduto. Era stato lui a segnalare la scomparsa di Silvia e a far partire le ricerche, che purtroppo si sono concluse con questa tragica scoperta.
Silvia aveva lasciato casa senza documenti né cellulare martedì mattina, dirigendosi verso il centro cittadino. Da quel momento, non si sono più avute notizie fino a oggi, quando è stato trovato il suo corpo. Saranno le indagini a chiarire le circostanze che hanno portato alla morte di questa donna.
È un momento di grande tristezza per la comunità di Ogliastro Marina, che si stringe attorno alla famiglia di Silvia in questo difficile momento. Speriamo che la verità venga presto alla luce e che giustizia sia fatta per questa donna che ha perso la vita in circostanze ancora misteriose.