Accessori e abbigliamento contraffatti sequestrati a Benevento
Nel cuore di Benevento, lungo il corso Garibaldi, due individui sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia Municipale mentre tentavano di vendere merce contraffatta. Alla vista degli agenti, i venditori clandestini hanno abbandonato la merce e sono fuggiti, riuscendo per ora a far perdere le proprie tracce.
Nonostante la fuga dei responsabili, gli agenti sono riusciti a recuperare la merce sequestrando ben 80 oggetti tra foulard, portafogli e cinture contraffatti. Il comandante Giuseppe Vecchio, che ha coordinato l’operazione, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla diffusione di prodotti contraffatti in una zona così centrale della città.
I caschi bianchi della Polizia Municipale hanno lanciato un appello per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di contrastare il fenomeno della contraffazione e della commercializzazione di prodotti illegali. È fondamentale educare la cittadinanza su questo tema e garantire la legalità e la sicurezza delle transazioni commerciali.
L’episodio avvenuto lungo il corso Garibaldi rappresenta un campanello d’allarme sulla diffusione della contraffazione anche in luoghi frequentati e centrali della città. È importante vigilare e collaborare con le autorità per contrastare questo fenomeno che danneggia non solo l’economia legale, ma anche la reputazione e la sicurezza dei cittadini.