Nel corso della scorsa settimana, la Polizia Municipale di Salerno ha intensificato le attività di controllo del territorio, con particolare attenzione alle pratiche abusive legate al trasporto di turisti stranieri. Due persone sono state sorprese vicino alla stazione ferroviaria mentre svolgevano attività di tassista senza le autorizzazioni necessarie. I conducenti sono stati sanzionati e i veicoli utilizzati sono stati sequestrati.

Inoltre, la Polizia Municipale ha preso provvedimenti contro i parcheggiatori abusivi che operano in modo seriale e continuativo in diverse zone della città. Grazie ai controlli quotidiani effettuati dal Reparto Motociclisti, è stato possibile individuare e sanzionare numerosi soggetti che svolgevano questa attività illecita.

Nell’arco dell’anno in corso, sono stati elevati 110 verbali al Codice della Strada, 75 sanzioni per Daspo e 62 intimazioni di allontanamento. Inoltre, sono state presentate 50 denunce per inottemperanza ai provvedimenti del Questore.

Queste azioni dimostrano l’impegno costante della Polizia Municipale nel contrastare le attività illegali che arrecano danni alla città e ai suoi cittadini. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per segnalare episodi simili e contribuire a mantenere un ambiente sicuro e regolare per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui