Il corpo senza vita di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni scomparsa nei giorni scorsi, è stato ritrovato oggi in una zona boschiva vicino alla sua abitazione a Ogliastro Marina. La macabra scoperta ha scosso la comunità locale e ha sollevato molte domande sulle circostanze della sua morte.

Il marito della vittima, che aveva denunciato la scomparsa della moglie martedì scorso, è attualmente trattenuto per interrogatorio presso la stazione dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate. Le telecamere di videosorveglianza avevano registrato Silvia mentre si dirigeva verso il centro di Castellabate prima di scomparire misteriosamente.

Il corpo della donna è stato trovato bruciato dietro alcune sterpaglie, e le autorità stanno indagando per capire cosa sia accaduto. Il sindaco del comune ha espresso sgomento per la tragica notizia e ha sottolineato che la coppia tedesca era ben integrata nella comunità locale e non erano noti episodi di violenza legati a loro.

Al momento, la Procura di Vallo della Lucania sta coordinando le indagini per fare luce sulla morte di Silvia Nowak e portare alla giustizia i responsabili. La comunità di Castellabate è in lutto per la perdita di una persona cara e chiede giustizia per quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui