Napoli, un nuovo caso di degrado nel Centro Direzionale ha scosso la città. Una coppia è stata sorpresa mentre aveva un rapporto sessuale in pieno giorno su una panchina della zona, vicino al tribunale. Il video di quanto accaduto è diventato simbolo del degrado presente in questa parte della città. Armando Simeone, consigliere della 4a municipalità, ha commentato: “Da anni denunciamo il giro di prostituzione nelle vicinanze del Centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa”.
Secondo Simeone, sotto i garage della zona c’è una vera tratta di prostituzione femminile, maschile e minorile, e nonostante le segnalazioni nulla è stato fatto. Ora gli scandali non sono più limitati alle ore notturne, ma avvengono addirittura in pieno giorno, davanti agli occhi di tutti, e questo è davvero scandaloso. Si chiede che attraverso le immagini sia possibile individuare e perseguire i responsabili di atti osceni in luogo pubblico.
La situazione nel Centro Direzionale di Napoli continua a destare preoccupazione e si spera che le autorità competenti prendano provvedimenti per contrastare il degrado presente in questa zona della città.