Una violenta rissa ha scosso il quartiere Chiaia a Napoli, coinvolgendo decine di giovani, molti dei quali minorenni. Le forze dell’ordine hanno già denunciato sei partecipanti all’evento e stanno ancora cercando di identificare gli altri coinvolti.

L’episodio tumultuoso è avvenuto nel cuore della città durante la notte, con diversi ragazzi vestiti di nero che si sono dati appuntamento per scontrarsi. I video della rissa si sono diffusi rapidamente online, diventando virali in poche ore. La zona esatta dell’incidente è via Ascensione, nel quartiere Chiaia.

I carabinieri sono intervenuti prontamente dopo essere stati chiamati al numero di emergenza 112 e sono riusciti a fermare sei ragazzi, tutti tra i 13 e i 16 anni e provenienti da famiglie benestanti. Grazie alle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza, è stato possibile identificarli e denunciarli alla Procura per i Minorenni di Napoli.

Le indagini sono ancora in corso per individuare gli altri partecipanti alla rissa. Secondo le prime ipotesi investigative, sembra che si siano scontrati due gruppi di studenti provenienti da diverse scuole della zona “bene” di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui