Il Tribunale del Riesame di Benevento ha deciso di revocare il sequestro del cantiere dove è avvenuto il tragico incidente che ha portato alla morte di S.F., 67 anni di Rotondi. L’avvocato Vittorio Fucci è riuscito a far valere le proprie argomentazioni e a dimostrare che non vi erano elementi sufficienti per mantenere il sequestro.
Dopo la morte di S.F. lo scorso agosto, il pm della Procura di Benevento aveva ordinato il sequestro del cantiere e aveva iscritto nell’elenco degli indagati l’imprenditore della ditta edile e il proprietario del cantiere, entrambi difesi dall’avvocato Vittorio Fucci. L’accusa era di omicidio colposo per la presunta violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro.
Tuttavia, il Tribunale del Riesame ha ritenuto che non vi fossero prove sufficienti per confermare le accuse e ha quindi deciso di revocare il sequestro del cantiere. Questa decisione ha portato sollievo agli imputati e alla difesa, che hanno sempre sostenuto la propria estraneità ai fatti contestati.
L’avvocato Vittorio Fucci ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e competenza nel difendere i propri assistiti, riuscendo a far valere le proprie argomentazioni di fronte al Tribunale del Riesame. La revoca del sequestro del cantiere è stata accolta con grande soddisfazione da tutte le parti coinvolte, che ora sperano di poter fare luce sull’incidente e chiarire definitivamente le responsabilità.