La città di Nocera Inferiore è in lutto per la morte del noto barman Giovanni Collo, avvenuta in un incidente stradale ieri sulla statale 18 nel comune di Eboli.

Il tragico incidente, che ha coinvolto una moto e un’automobile, si è verificato ieri pomeriggio nella località Cioffi a Santa Cecilia di Eboli. Giovanni Collo, 42 anni, residente nel quartiere Piedimonte, è deceduto dopo lo scontro con una Ford Focus. Le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Eboli.

Nonostante il tempestivo trasporto in ospedale, Giovanni, conosciuto affettuosamente come Giovanniello a Nocera Inferiore, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. La Procura di Salerno ha avviato un’inchiesta e potrebbe procedere con l’autopsia nei prossimi giorni.

Altri coinvolti nell’incidente, tra cui un minorenne, hanno riportato ferite ma non sono in pericolo di vita. Sono stati tutti trasferiti all’ospedale Ruggi di Salerno con l’assistenza del personale del Vopi, intervenuto con due ambulanze e un’auto medica.

A Nocera, dove Giovanni era conosciuto per la sua passione per le moto, si è diffusa una profonda commozione per la perdita di una persona così amata e rispettata nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui