Abusivismo edilizio: 5 denunciati. Controlli anche in area mercatale di via Circumvallazione.

Nel quartiere Sant’Antonio di Torre del Greco, è stata scoperta un’area pubblica che stava subendo abusi edilizi da parte di un’attività commerciale. Gli agenti di polizia municipale hanno fermato i lavori e denunciato il titolare per aver occupato illegalmente il territorio. Allo stesso tempo, durante i controlli, è stato individuato un cumulo di rifiuti provenienti da una lavorazione edile, depositati in modo illegale. La struttura è stata sequestrata e i responsabili sono stati denunciati.

In un’altra zona della città è stata individuata una tettoia abusiva di circa 50 metri quadrati. Anche in questo caso, il proprietario è stato denunciato e l’opera è stata posta sotto sequestro. Nel frattempo, presso l’area mercatale di via Circumvallazione, sono stati effettuati controlli mirati che hanno portato all’elevazione di una decina di contravvenzioni per la sosta irregolare dei veicoli.

In sintesi, una mattinata intensa per gli agenti di polizia municipale che hanno lavorato duramente per contrastare gli abusi edilizi e commerciali nella città. È fondamentale continuare ad essere vigili e ad agire con fermezza contro chiunque cerchi di violare le norme e di danneggiare il territorio pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui