I Carabinieri della Compagnia di Avellino sono stati subito chiamati a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato al tragico suicidio di un paziente settantaquattrenne all’interno del Reparto di Medicina Generale del Moscati di Avellino. L’allarme è stato dato questa mattina intorno alle sei e venti, quando il medico di turno ha segnalato il fatto al “112”. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, che hanno avviato le indagini su disposizione del pm di turno della Procura di Avellino.

La salma del paziente è stata già esaminata dal medico legale dell’ospedale e trasferita nel Reparto di Tanatologia in attesa delle determinazioni della Procura. Gli accertamenti riguarderanno anche eventuali segni o messaggi che potrebbero aver preceduto il gesto autolesionistico del settantaquattrenne. Si tratta purtroppo di un altro triste caso di suicidio nella provincia di Avellino.

È importante che si faccia luce su questi episodi per poter prevenire futuri casi simili e offrire supporto e aiuto a chi ne ha bisogno. La salute mentale è un tema fondamentale che deve essere affrontato con sensibilità e attenzione da parte di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui