Nel corso del 21 e 22 scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati, in particolare i furti in abitazione e nelle attività commerciali. Il controllo, che ha coinvolto diverse unità dei Carabinieri, ha riguardato anche il rispetto del Codice della Strada.

Durante l’operazione sono stati controllati 55 veicoli, identificate 107 persone e comminate 17 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Inoltre, sono stati sequestrati e posti sotto fermo amministrativo 4 veicoli privi di assicurazione obbligatoria e revisione.

Durante il servizio sono stati anche sequestrati quantitativi di droga come hashish, cocaina e crack, e 3 consumatori di sostanze stupefacenti sono stati segnalati alle autorità competenti. Tre persone sono state proposte per il foglio di via obbligatorio, mentre una è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolometrici.

Questo servizio straordinario dei Carabinieri dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui