Un’altra tragedia si è verificata oggi lungo la strada tra Napoli e la provincia, questa volta ad Arzano. Un uomo di 74 anni di Qualiano ha perso la vita in un incidente stradale poco dopo le 12 di oggi lungo la strada provinciale 1. L’uomo, a bordo della sua Fiat Panda, si è schiantato contro un camion che lo precedeva, finendo la sua corsa vicino a un cancello.

Purtroppo, l’uomo è deceduto sul colpo, ma sembra che le cause del tragico incidente non siano dovute all’impatto con il camion, ma piuttosto a un malore, forse un infarto, che lo ha colpito mentre era alla guida.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Arzano, guidata dal comandante Biagio Chiariello, e i carabinieri della locale tenenza. Sono stati acquisiti i cellulari sia della vittima che del conducente del camion coinvolto nell’incidente, il quale è stato sottoposto anche all’alcol test.

La salma della vittima è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano in attesa delle decisioni della Procura di Napoli Nord.

Questa è solo una delle tante tragedie che si verificano quotidianamente sulle nostre strade. È importante guidare con prudenza e rispetto per la vita di tutti gli utenti della strada, per evitare che altre famiglie debbano affrontare il dolore di una perdita così improvvisa e tragica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui