Un’altra tragica notizia scuote la città di Napoli, dove il 15enne Emanuele Tufano potrebbe essere stato ucciso al termine di un lungo inseguimento. Secondo quanto emerso dai primi rilievi della Polizia di Stato, lungo il corso Umberto I sono state trovate auto danneggiate dai proiettili, vetrine infrante e un cassonetto crivellato di colpi. Almeno dodici colpi di pistola sono stati sparati.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli stanno indagando sull’omicidio del minorenne, avvenuto la scorsa notte. Sono stati informati sia la Procura ordinaria che quella per i Minorenni, poiché non è escluso che l’omicidio sia avvenuto durante uno scontro tra bande rivali di giovanissimi. Attualmente, un 17enne ferito da un proiettile al braccio e un 14enne con diverse escoriazioni e ferite da coltellate sono ricoverati al Cto, ma non sono in pericolo di vita.

L’episodio si è verificato intorno alle 2 di notte lungo il Rettifilo, a ridosso del rione Mercato. La vittima, residente nel rione Sanità, era un 15enne incensurato. La comunità è sconvolta da questa tragedia e si spera che giustizia venga fatta per Emanuele Tufano e per tutti i giovani coinvolti in questo drammatico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui