Un piccolo problema che può causare grandi disagi: è quello che vivono decine di persone che ogni giorno si recano a visitare i loro cari in fin di vita presso la “Casa di Lara”, struttura accanto all’Ospedale “Da Procida” di via Calenda.

Dopo la chiusura del presidio ospedaliero per lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, l’area circostante è stata transennata per consentire i lavori. Purtroppo, questa recinzione impedisce al bus n.39 di raggiungere la vecchia fermata, situata a pochi metri dall’Hospice. Il bus è costretto a fermarsi all’ingresso dell’area ospedaliera, a circa cinquecento metri dalla fermata originaria.

I parenti e i visitatori, già preoccupati per le condizioni dei propri cari, sono costretti a percorrere un tratto di strada in salita per raggiungere la struttura. Un problema che potrebbe essere risolto facilmente arretrando la recinzione di qualche metro.

L’associazione ha coinvolto l’assessore Comunale Galdi, il direttore dei lavori del “Ruggi” ingegnere Mastrogiovanni e indirettamente BusItalia per trovare una soluzione. Fortunatamente, tutti si sono dimostrati disponibili a risolvere il problema.

Speriamo che questa situazione possa essere risolta al più presto, per evitare ulteriori disagi agli utenti del BusItalia e rendere più agevole la visita ai propri cari presso la “Casa di Lara”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui