Un problema serio sta interessando la strada provinciale 10 che porta a Monteleone di Puglia e Savignano Irpino ad Ariano Irpino. Da mesi, un’enorme perdita d’acqua viene sprecata lungo il percorso, senza che nessuno abbia ancora preso provvedimenti per risolvere la situazione.

Le istituzioni sono a conoscenza del problema, ma sembrano non aver ancora trovato una soluzione per fermare questo grave spreco di risorse. Litri e litri di acqua sono stati persi fino ad ora, senza che nessuno abbia agito per porre fine a questa situazione.

La stessa problematica si riscontra anche in altri punti lungo la strada provinciale 414, dove i problemi di perdite d’acqua sembrano essere ricorrenti e difficili da risolvere. Tra le cause possibili ci sono sia le alte temperature che l’ente provinciale, che sembra non essere riuscito a trovare una soluzione efficace.

È importante che le istituzioni competenti intervengano al più presto per risolvere questo problema e evitare ulteriori sprechi di acqua, una risorsa preziosa che non può essere sprecata in questo modo. Speriamo che presto vengano adottate misure concrete per porre fine a questa situazione e garantire una gestione sostenibile delle risorse idriche nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui