Ieri mattina, intorno alle 9, la polizia ha condotto controlli mirati per contrastare il traffico illecito di droga nella zona di Telese Terme. Le forze dell’ordine avevano individuato questa zona come un punto di spaccio noto alle autorità. Con l’aiuto delle unità cinofile antidroga della Questura di Napoli, gli agenti sono intervenuti in alcuni edifici, dove un cane poliziotto ha individuato della droga nascosta in un contenitore della spazzatura vicino all’ingresso di un condominio.
All’interno dei cassonetti, gli agenti hanno trovato 8 involucri termosaldati contenenti crack, 8 involucri di cocaina, due pezzi di hashish e un bilancino di precisione. Dopo gli accertamenti tecnici della polizia scientifica, la droga è stata sequestrata e sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini.
Questo intervento dimostra l’importanza dei controlli mirati per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità. Le forze dell’ordine continueranno a vigilare su questa zona e su eventuali altri punti di spaccio, per contrastare il fenomeno della droga e proteggere i cittadini.