Torre del Greco è stata teatro di un brutto episodio di scippo, che ha visto coinvolto un anziano che è stato derubato della sua catenina d’oro. Dopo due mesi di indagini, è stato arrestato il presunto autore del furto, un uomo di 67 anni, grazie all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.

Il furto con strappo è avvenuto il 24 agosto lungo corso Avezzana, e la vittima ha subito denunciato l’accaduto. Le indagini sono partite subito, grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali presenti in zona, che hanno permesso di identificare il ladro, già noto alle forze dell’ordine. Una successiva perquisizione presso la sua abitazione ha confermato i sospetti, rinvenendo gli indumenti indossati durante il furto e la moto utilizzata per la fuga.

L’uomo è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale a Napoli. È importante che episodi del genere vengano perseguiti con fermezza, per garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità nelle strade della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui