L’ingresso della Questura di Benevento è stato teatro di un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un uomo di 34 anni, residente nel rione Libertà. L’uomo è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish e, nonostante il tentativo di resistenza, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile.

Dopo essere stato condotto in Questura, l’uomo è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari su disposizione del sostituto procuratore Chiara Maria Marcaccio. Gli avvocati Nicola Covino e Fabio Ficedolo si stanno occupando della sua difesa.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato reso ancora più complicato dal rifiuto dell’uomo di aprire la porta, costringendo gli agenti a entrare attraverso una finestra al secondo piano dell’abitazione. Anche l’utilizzo dei cani della polizia penitenziaria è stato necessario per completare l’operazione.

Questo episodio conferma l’impegno delle autorità nel contrastare il traffico di droga sul territorio e sottolinea l’importanza della collaborazione tra le diverse forze dell’ordine. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici e smantellare completamente la rete di spaccio presente nel rione Libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui