Il Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Salerno ha accolto la richiesta del pubblico ministero revocando la misura cautelare della sospensione dall’esercizio del servizio all’interno della protezione civile italiana e di ogni altro pubblico servizio, precedentemente applicata a una volontaria della protezione civile Santa Maria delle Grazie di Pellezzano.

La difesa della volontaria è stata affidata all’avvocato Giuseppe Vitale del Foro di Salerno, il quale ha difeso con fiducia la sua assistita nel procedimento penale aperto a suo carico. Dopo aver chiarito la posizione della volontaria, l’avvocato ha presentato istanza di revoca della misura cautelare, che è stata accolta dal Giudice.

L’avvocato Giuseppe Vitale si è detto ovviamente soddisfatto dell’esito positivo della vicenda giudiziaria, così come la sua assistita. La volontaria potrà quindi tornare a svolgere il suo servizio all’interno della protezione civile e di ogni altro pubblico servizio, senza più alcuna restrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui