Tragedia a Sharm El Sheik: muore Pasquale Caputo durante le vacanze in Egitto
Una terribile notizia ha scosso la città di Eboli ieri pomeriggio: Pasquale Caputo, 35 anni, è morto durante una vacanza in Egitto. L’uomo si trovava in viaggio con la moglie e avevano deciso di trascorrere alcuni giorni di relax a 40 chilometri da Sharm El Sheik.
Le circostanze della morte di Caputo sono ancora avvolte nel mistero, con due ipotesi al momento in discussione. Secondo la prima, l’uomo sarebbe deceduto durante un bagno in mare. La seconda ipotesi invece suggerisce che Caputo abbia perso la vita durante un’immersione tra le acque cristalline, probabilmente ispirato dai racconti entusiastici di altri turisti. Tuttavia, che si tratti di un bagno in mare o di un’immersione, poco cambia il tragico epilogo di questa storia.
Alle 10 di mattina, Pasquale Caputo si è sentito male e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo. La moglie, presente in spiaggia al momento dell’accaduto, ha immediatamente comunicato la terribile notizia ai familiari in Italia.
Una vacanza che doveva essere spensierata si è trasformata in una tragedia, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che amavano Pasquale Caputo. La comunità di Eboli si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso, in un momento di profondo dolore e sgomento.