I carabinieri hanno finalmente arrestato Mariano D’Ambrosio, noto come “barba”, dopo che era riuscito a sfuggire alla cattura lo scorso agosto. L’uomo è stato individuato questa mattina all’alba a Marano di Napoli, dove si nascondeva insieme alla sua famiglia nella casa del suocero.
D’Ambrosio è considerato uno dei capi di un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di droga, attiva non solo a Marano di Napoli ma anche nel litorale domitio e a Caserta. Grazie all’impegno costante dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, coordinati dalla DDA di Napoli, è stato possibile chiudere il cerchio attorno a lui e portarlo finalmente di fronte alla giustizia.
Nonostante sia rimasto latitante per diversi mesi, D’Ambrosio non ha opposto resistenza all’arresto e ora si trova dietro le sbarre. Questo successo dimostra l’importanza dell’opera di contrasto alla criminalità organizzata condotta dalle forze dell’ordine, che lavorano instancabilmente per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui