Nella città di Torre Annunziata, la serata di mercoledì è stata segnata da un episodio di violenza che ha portato all’arresto di tre persone. La Polizia di Stato ha preso in custodia tre individui di 20, 45 e 47 anni, di cui due con precedenti penali, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. La Procura Oplontina ha confermato gli arresti.

Il giovane ventenne è stato inoltre denunciato per il possesso ingiustificato di armi o oggetti pericolosi, mentre il quarantacinquenne per danneggiamento aggravato, in quanto ha danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore di un’auto di servizio con calci violenti.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, impegnati nei servizi per i festeggiamenti patronali, hanno notato tre persone litigare violentemente in via Dogane, di cui una armata di un bastone di legno. Dopo una colluttazione, i tre sono stati bloccati e arrestati, e si è scoperto che la lite era nata da motivi futili.

Episodi di violenza come questo non possono essere tollerati, e le forze dell’ordine devono intervenire prontamente per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro, e che la giustizia possa fare il suo corso per punire i responsabili di atti così gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui