La tranquilla cittadina di Qualiano è stata scossa da un drammatico episodio che ha visto coinvolte due persone in una lite per motivi economici. La discussione è degenerata in violenza, con un uomo di 57 anni che ha riportato gravi lesioni alla testa a seguito di un alterco con il proprietario dell’appartamento in cui risiedeva.
I Carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto e hanno soccorso il ferito, che è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Monaldi di Napoli. Qui i medici hanno riscontrato gravi problemi cardiaci, mettendo in pericolo la vita del paziente che attualmente è sottoposto a un intervento chirurgico.
Il proprietario dell’appartamento, un uomo di 69 anni, è stato portato in Caserma per essere interrogato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la lite sarebbe nata per questioni legate al mancato pagamento di alcune mensilità di affitto da parte della vittima.
Questa triste vicenda ci ricorda quanto sia importante gestire i conflitti in modo pacifico e rispettoso, evitando di arrivare a situazioni così estreme. Speriamo che il ferito possa riprendersi al più presto e che giustizia venga fatta per risolvere questa spiacevole situazione.