Inseguiti e tamponati lungo la via Appia a Casagiove, una giovane donna e il suo compagno hanno vissuto momenti di terrore a causa dell’ex partner della ragazza, armato di due mazze da baseball.

L’episodio ha avuto inizio fuori dal locale di lavoro della donna, una 28enne di origini ucraine residente a Santa Maria Capua Vetere. Appena ha notato la presenza dell’ex nel parcheggio, la ragazza ha avvertito il suo attuale compagno e ha cercato di evitare il confronto iniziando il suo turno di lavoro.

Quando il compagno è arrivato per prelevarla, l’ex li ha seguiti lungo la strada. Durante l’inseguimento, l’uomo ha tamponato più volte la loro auto e ha cercato di bloccarli. A un certo punto, ha estratto una mazza da baseball minacciando la coppia.

L’inseguimento è terminato a Casagiove, dove i Carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata di emergenza al 112. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di minacce aggravate e tentato danneggiamento, trovato in possesso delle due mazze da baseball, una delle quali utilizzata per le minacce.

Un episodio di violenza che ha messo in pericolo la vita di due persone innocenti, ma fortunatamente è stato fermato dalle forze dell’ordine prima che potesse causare danni maggiori. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la giovane donna e il suo compagno possano tornare a vivere serenamente, lontani da situazioni di pericolo e paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui