Una tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio in provincia di Avellino, dove una bambina di 12 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta dal pesante cancello automatico alto sei metri della sua abitazione di campagna tra i comuni di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca. I genitori, vedendo la gravità della situazione, hanno chiamato immediatamente i sanitari del 118, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani e la bambina è deceduta a causa delle gravi ferite riportate agli organi vitali.

La piccola, che aveva appena fatto la prima comunione, era stata subito trasportata in eliambulanza in ospedale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono state avviate dai carabinieri per cercare di comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

Questa terribile notizia ha scosso la comunità locale e ha portato dolore e tristezza a tutti coloro che conoscevano la bambina e la sua famiglia. È importante ricordare che situazioni come queste possono essere evitate con una maggiore attenzione e precauzione nell’utilizzo di dispositivi automatici come i cancelli.

È fondamentale che si faccia luce su quanto accaduto per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro. La nostra solidarietà va alla famiglia della piccola e ci auguriamo che possano trovare conforto in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui