FONTANAROSA – La comunità di Fontanarosa è ancora sotto shock per la tragica morte della piccola Francesca D’Arienzo, la bambina di dieci anni che è stata travolta dal cancello della sua abitazione lungo la Nazionale che collega Fontanarosa a Sant’Angelo all’Esca. La Procura di Benevento, che sta coordinando le indagini sulla morte della bambina, potrebbe presto mettere a disposizione della famiglia la salma per la cerimonia funebre e l’ultimo saluto della comunità irpina.

Dopo l’esame esterno eseguito dal medico legale, potrebbe essere deciso di non effettuare ulteriori accertamenti medico legali, considerato che la causa del decesso è stata un trauma da schiacciamento. Di conseguenza, è probabile che già domani mattina il sostituto procuratore Chiara Marcaccio dia il via libera per la celebrazione dei funerali della piccola Francesca, morta in circostanze drammatiche poco dopo le 18:30 di ieri.

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano proseguono e il cancello che ha causato l’incidente è stato posto sotto sequestro. La comunità si è stretta attorno ai genitori della bambina, Maria Beatrice e Gerardo, molto stimati e conosciuti nel piccolo centro irpino.

È stata una domenica surreale di dolore per tutti gli abitanti di Fontanarosa, che ancora faticano a credere a quanto accaduto. Ora, tutti sono in attesa di poter rendere omaggio alla piccola Francesca e di poterle dare l’ultimo saluto in un momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui