Blitz con misure cautelari dei carabinieri contro l’immigrazione clandestina

Un’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Salerno ha portato all’esecuzione di arresti e altre misure cautelari nelle province di Padova, Napoli e Avellino contro l’immigrazione clandestina. Queste azioni sono state disposte dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura. Il gruppo criminale avrebbe agito dietro il pagamento di denaro per ottenere documenti falsi al fine di eludere il decreto flussi.

Inoltre, il presidente della Regione Campania, De Luca, ha sottolineato che la Sanità non è un optional ma una priorità, ribadendo l’importanza di garantire un servizio sanitario efficiente e di qualità per tutti i cittadini.

Nel frattempo, è stata fondata l’Organizzazione Produttori Bufalini della Piana del Sele con l’obiettivo di valorizzare il latte di bufala, un prodotto di eccellenza della zona.

Infine, sempre in tema di immigrazione clandestina, sono stati effettuati 13 arresti tra Salerno ed Eboli. Sono state coinvolte 16 persone indagate dalla Dda di Salerno e colpite da misure cautelari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui