I carabinieri di Benevento hanno compiuto un importante arresto nell’ambito della lotta al traffico di droga. L’uomo arrestato, S.G., residente in città, è stato trovato in possesso di una grande quantità di droga e denaro contante. L’intervento è scattato dopo aver notato un insolito via vai di persone nella sua abitazione alla periferia della città.
Durante la perquisizione, sono stati trovati cocaina e marijuana, insieme a materiale per il confezionamento delle dosi e persino una pistola illegalmente detenuta. In una stanza adibita a studio, nascosti in un armadio, i carabinieri hanno scoperto diverse mazzette di denaro, per un totale di oltre 337mila euro. Dopo gli accertamenti di rito, S.G. è stato condotto in carcere su disposizione del magistrato di turno presso la procura di Benevento.
Il comando provinciale dell’Arma ha annunciato che i controlli continueranno in maniera serrata nelle zone frequentate dai giovani e nei luoghi di ritrovo della movida, ma anche nelle aree periferiche della città e dei comuni della provincia. L’obiettivo è prevenire e contrastare il traffico di droga e i reati predatori, per aumentare la sensazione di sicurezza tra la popolazione.