Un cittadino bengalese di 35 anni è stato vittima di un’aggressione violenta da parte di un gruppo di persone domenica sera a Castellammare di Stabia. L’uomo è stato colpito con calci e pugni e successivamente è stato trasportato in ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di sei giorni. Nonostante ciò, ha deciso di non sporgere denuncia contro i suoi aggressori.

Il motivo di questa decisione sorprendente potrebbe risiedere nel fatto che l’uomo si trovava in uno stato di ebbrezza al momento dell’aggressione. Questo episodio, che ha avuto luogo sulla famosa Cassa Armonica di Castellammare, ha scosso la comunità locale e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nella zona.

Le autorità sono state informate dell’accaduto e hanno ascoltato la testimonianza del 35enne, ma senza una denuncia formale da parte sua, sarà difficile per loro procedere con le indagini e identificare i responsabili dell’aggressione.

È importante che le persone si sentano al sicuro e protette nella propria comunità e che episodi di violenza come questo non vengano ignorati o minimizzati. Speriamo che l’uomo possa ricevere il supporto di cui ha bisogno per riprendersi dall’aggressione subita e che la giustizia possa essere fatta, anche senza una denuncia formale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui