Nella tranquilla cittadina di Calitri, situata in provincia di Avellino, questa mattina si è verificato un incendio misterioso che ha destato preoccupazione tra i residenti. L’episodio ha visto coinvolta un’auto parcheggiata lungo via Ferrovia, la quale è stata avvolta dalle fiamme in modo repentino.

Fortunatamente, la pronta e tempestiva intervenzione della squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia ha permesso di domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante, evitando così che il fuoco si propagasse e causasse ulteriori danni.

L’auto, purtroppo ormai danneggiata irreparabilmente, è stata attentamente esaminata dai soccorritori e dai carabinieri di Calitri, i quali hanno avviato le prime indagini per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Al momento, non viene esclusa alcuna ipotesi sulle cause dell’incendio, compresa quella dolosa, il che rende l’episodio ancora più inquietante.

La comunità locale è in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine, le quali continueranno ad indagare per accertare le responsabilità e fare luce su questo misterioso evento che ha scosso la tranquillità di Calitri. La paura di un’azione intenzionale è palpabile, ma si spera che presto si possa fare chiarezza e che i responsabili vengano identificati e puniti secondo legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui