La banda di malviventi che ha colpito il Conad Superstore di via delle Calabrie a Fuorni ha dimostrato di agire con grande professionalità e determinazione. Utilizzando strumenti specializzati e coordinando le proprie azioni in modo preciso, i rapinatori sono riusciti a portare via la cassaforte senza lasciare tracce.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono ora al vaglio della polizia scientifica, che sta cercando di identificare i responsabili di questo colpo. Non si tratta di un episodio isolato, ma di un fenomeno in crescita che sta colpendo le attività commerciali di Salerno.
In questa stessa notte, un bar è stato vittima di una banda che ha seguito un modus operandi simile. Anche in questo caso, i malviventi sono riusciti a portare via sigarette e Gratta e Vinci, dimostrando di agire con la stessa determinazione e professionalità della banda che ha colpito il supermercato.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare e fermare i responsabili di questi furti, che stanno mettendo a dura prova la sicurezza delle attività commerciali della città. È fondamentale che la comunità si unisca e collabori con le autorità per contrastare questo fenomeno e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.